Domande e risposte più frequenti

Orto e Porto è una piattaforma che ti mette in contatto con i produttori agricoli, accorciando la filiera: in questo modo sulla tua tavola potrai avere prodotti freschi, genuini, a prezzi competitivi.

L’elenco delle città è disponibile in homepage ed è in continuo aggiornamento. Se la tua città non è presente al momento lascia la tua mail in homepage nel modulo dedicato e indicaci la tua città, oppure manda una mail a info@ortoeporto.it.

Al momento è previsto solo il pagamento online con Carta di Credito. Per maggiori informazioni info@ortoeporto.it

È possibile scegliere tra la modalità consegna a domicilio o il ritiro dal produttore più vicino a te. I tempi di consegna vengono stabiliti direttamente da ogni singolo produttore. In ogni caso, sarai tu a scegliere quando ricevere il tuo ordine, al momento dell’acquisto.

Per ogni punto vendita, puoi visualizzare gli orari di apertura, per cui potrai recarti all’orario per te più comodo.

Contattaci immediatamente tramite l’apposita area sul sito, o all’indirizzo reclami@ortoeporto.it

Orto e Porto non impone alcun limite minimo di spesa. Pur tuttavia, le aziende affiliate potrebbero decidere di applicare delle soglie minime per l’acquisto. In tal caso, il preventivo di tali aziende non è visibile se non si raggiunge la soglia richiesta.

Contattaci al nostro Customer Service al n. 333, ti aiuteremo a completare l’acquisto in tempo reale.

Qualche ora dopo aver ricevuto i prodotti, riceverai una email per valutare i prodotti e l’azienda: investi del tempo nella qualità dei tuoi acquisti futuri!

Le nostre cassette vengono riempite di volta in volta in base alla stagionalità e alla disponibilità. Ma non preoccuparti: se vuoi essere sicuro di ricevere quello che ti piace, riempi il tuo carrello e completa l’ordine.

Non ci sono intermediari tra te e i produttori, quindi l’ordine viene preparato solo quando tu completi l’ordine. I prodotti vengono quindi raccolti successivamente, o al più nelle ore immediatamente precedenti, al fine di gestire al meglio la logistica.

Contattaci immediatamente all’indirizzo info@ortoeporto.it

Puoi scegliere l’azienda da cui comprare in base all’orario di consegna, scegliendo quella che può consegnare quando sei a casa. Ad ogni modo, se è disponibile una portineria o un servizio affine, oppure se un vicino di casa può ricevere l’ordine o può aprire la porta, specificalo al momento dell’ordine nello spazio riservato alle note. Altrimenti, l’ordine verrà lasciato all’indirizzo indicato senza alcun problema.

Non c’è un orario di chiusura definito da Orto e Porto: ogni azienda sceglie con quale anticipo vuol ricevere gli ordini relativi ad una specifica fascia oraria di consegna. In ogni caso, al momento della scelta del preventivo, visualizzerai solo le proposte ancora in tempo per essere accettate.

Nel momento in cui completi l’ordine effettuando il pagamento, l’ordine si intende effettuato. Data la rapidità con cui gli ordini vengono gestiti e consegnati, non è possibile modificarli o cancellarli dopo il pagamento.

Qui trovi tutti le informazioni e il form di registrazione.

Certo, serviamo tutte le attività di ristorazione, con un servizio dedicato. Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci qui e ti ricontatteremo per una proposta personalizzata.


Per qualsiasi altro quesito a cui non hai trovato risposta nel sito scrivici! info@ortoeporto.it